Stiamo da qualche mese intrecciando una relazione d’amore con un uomo che a parer nostro potrebbe essere l’uomo della nostra vita.
Difficoltoso oggi riuscire a mantenere un rapporto per più tempo possibil si sente raramente parlare di rapporti che funzionano da più di vent’anni.
Pertanto, non disperiamo cerchiamo di essere più ottimiste possibili e mettiamocela tutta purchè il nostro rapporto funzioni.
Si è proprio vero che superato il primo periodo avvolto di travolgenti passioni, subentra la normalità e quindi la quotidianità.
E’ necessario quindi dedicarci con buona volontà,amore, passione al nostro rapporto non permettendo a nessuno di scalfirlo minimamente, proprio per questo volevo consigliarti delle mosse da attuare per mantenere il rapporto sempre vivo e per più tempo a lungo possibile:
E’ molto importante fare capire al tuo uomo che lo ami, ripetilo, ripetilo, ripetilo sempre durante la gioranata.
Non lo trascurare mai, dimostrandogli il tuo affetto anche con i fatti.
Cerchiamo per quanto ci è possibile di condividere le sue scelte, le sue aspirazioni, i suoi desideri ed anche i suoi amici…
Mettilo in prima posizione nel tuo cuore e faglielo notare.
Cercate di condividere le sue idee soprattutto davanti i suoi amici, se poi qualcosa non va in privato potrai chiarirlo.
Cerca per quel che ti è possibile sopportare quei piccoli difetti, che anche tu avrai senz’altro ed anche in misura maggiore.
Riconosci sempre i tuoi errori, lo manderebbe in bestia il contrario.
Mettete da parte in caso di litigi l’orgoglio che non ha ragione di esistere in un rapporto d’amore.
Curate molto l’aspetto sessuale, siate sempre presenti e mantenete la fiamma dell’amore sempre viva e travolgente, non tocca certamente a noi darvi dei consigli in tale campo, certamente conoscete meglio di noi il vostro uomo.