L’estate è alle porte e non troviamo il tempo di praticare fitness e recarci in palestra? O magari non vogliamo seguire diete drastiche ed avere tante rinunce? Nessun problema, care amiche, potrete mantenervi in forma comodamente da casa vostra con qualche piccolo trucchetto, seguite i nostri consigli e vedrete che sistemerete il tutto.
Non vogliamo fare tante rinunce o seguire diete drastiche che ci stressano e non ci fanno gustare le tanto desiderate vacanze, però ciò nonostante non vogliamo trascurarci anche perchè la prova costume ci attende.
Oggi siamo qui con voi proprio per tale specifico motivo darvi qualche piccola regola utile per mantenervi in forma comodamente da casa vostra ed affrontare la prova del vostro bikini con più serenità, vi basterà un pò di pazienza e volontà per migliorare la vostra forma fisica e vedrete che ce la farete, senza grossi sacrifici.
Basterà seguire una sana ed equilibrata alimentazione, i giusti metodi di cottura degli alimenti e praticare anche da casa stessa 30 minuti di attività fisica, vi occorrerà costanza e buona volontà e vedrete che circa in un mese vedrete i risultati che saranno ben visibili ed evidenti, quindi, care amiche, vi consiglio di seguire passo-passo i miei suggerimenti:
Praticate da casa almeno 30 minuti al giorno di attività fisica, esercizi a corpo libero, cyclette, ellittica tappeto, ecc…aumentate i minuti di attività progressivamente
Bevete almeno un litro e mezzo di acqua giornalmente, escludete gli alcolici, le bevande gasate e bibite con zucchero
Aumentate le quantità di verdure e frutta fresca, non consumate cibi grassi, fritture, e troppi condimenti
Diminuite le quantità di cibi ricchi di carboidrati (pane, pasta, patate, riso ecc…)
Prima di qualsiasi allenamento mangiate qualcosa per evitare di arrivare affamati
Preferite cibi ricchi di proteine come il pesce o le carni bianche
Fate lunghe passeggiate al pomeriggio a passo spedito
Riposate e dormite almeno 8 ore a notte.